A TUTTI GLI ALLIEVI DEL POLITECNICO INTERESSATI

La prossima seduta di Diploma Accademico di I e II Livello, è stata fissata per il 15 Luglio 2021, presso la sede del Politecnico di FEROLETO ANTICO (CZ), Palazzo Calderoni, Via Calderoni 1, a partire dalle h 11.30 e fino al termine della seduta.
Tutti gli allievi interessati, in regola sia dal punto di vista amministrativo che didattico, devono prenotarsi entro il 15 giugno 2021 utilizzando l’indirizzo polisa@polisa.it, indicando il titolo della tesi e il nome del relatore ed effettuare, ove non fosse già stato fatto, un versamento singolo di euro 60/00 con la causale: CONTRIBUTO RILASCIO PERGAMENA.
Inoltre, entro il 20 giugno, devono pervenire al Politecnico, sede di Feroleto Antico, numero 3 copie della tesi con acclusa copia digitale.
In considerazione dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ed in ottemperanza alle indicazioni di legge in materia di sicurezza per contenere i contagi, i partecipanti alla seduta dovranno presentare, in alternativa:

 

- certificato di vaccinazione anti Covid-19
- tampone con risultato negativo valido per il giorno della seduta (il tampone ha una validità

  riconosciuta di 48 ore da quando si effettua)
- analisi IGC per chi avesse già avuto il Covid-19 ovvero certificato medico che attesti di aver

  avuto l’infezione da Covid-19 e di averla superata

Si consiglia, nell’interesse comune, di non presentarsi in seduta con accompagnatori che, per i motivi di sicurezza di cui sopra, potrebbero non essere ammessi ad accedere alla struttura.
Resta comunque obbligatorio l’uso dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), in particolare delle mascherine, meglio se del tipo FP2.

 

La Segreteria Tecnica

A tutti gli allievi

 

Il Politecnico resterà chiuso per la pausa estiva dal 7 al 29  agosto 2021. Tutte le richieste pervenute a far data dal 5/8/21 saranno processate alla riapertura. Il ritiro delle pergamene  non programmato entro il 6/8/21 sarà possibile alla riapertura.

 

Buone vacanze a tutti

Il Coordinamento

A tutti gli interessati 

Per motivi di efficienza organizzativa si prega di inviare ogni comunicazione per iscritto  all’indirizzo email polisa@polisa.it.

Per eventuali comunicazioni telefoniche inderogabili si prega di inviare una email indicando il numero di telefono su cui si vuole essere richiamati.

Solo per emergenze si utilizzi il centralino telefonico 06 4745008

Grazie

 

La Segreteria Tecnica

Avviso per gli allievi del Politecnico

Alla luce della nuova migliorata situazione relativa all’emergenza Covid 19, la seduta di Laurea precedentemente sospesa è riconvocata per il 24 Febbraio 2021 a partire dalle h 12.00 presso la sede storica del Politecnico a Feroleto Antico (CZ) nel Palazzo Barra, Via Calderone 2 e, per la proclamazione, nella Sala Conferenze di Palazzo Cosentini, Via Cosentini 1.

Gli ingressi nella Sala Lauree di Palazzo Barra e nella Sala Conferenze di Palazzo Cosentini saranno effettuati secondo le normative vigenti,  in tal senso si consiglia di venire da soli ovvero, se accompagnati, siate consapevoli che agli accompagnatori potrebbe non essere concesso di entrare nei suddetti locali per evitare assembramenti.

E’ obbligatorio venire muniti di apposita mascherina chirurgica o del tipo FP2 portando una fotocopia di un documento valido per l’aggiornamento dell’archivio.

Ove non aveste già effettuato la conferma della Vostra presenza, siete pregati di farlo al più presto all’indirizzo polisa@polisa.it.

 

La Segreteria Tecnica